Obiettivi formativi: Il corso fornisce una panoramica sulla gestione dei flussi documentali coinvolti nell’integrazione tra Titulus e UGOV
Destinatari:
- Utenti che operano in UGOV o in Titulus che vogliono approfondire i processi di integrazione tra i due sistemi
- Responsabili d’Uffici coinvolti nel ciclo acquisti
- Operatori degli uffici aree contabili e Uffici di ragioneria
Argomenti:
- Integrazione UGOV-Titulus: Documenti gestionali coinvolti e processo di trasmissione dei documenti;
- Fascicolo di acquisto e vendita;
- Processo di trasmissione fattura elettronica attiva verso privati e verso altre PA;
- Processo di ricezione fatture elettroniche passive;
- Cenni su gestione ordini transitati su Nodo Smistamento Ordini (NSO);
- Cenni su processo di trasmissione di Ordinativi Siope+ in UGOV e Titulus;
- Trasmissione libri contabili e Registri IVA in Titulus;
- Cenni sull’invio dei documenti in conservazione.
Codice:
DEM_15
Rivolto a:
Università
Area:
Trasformazione digitale - Gestione Documentale
Durata:
1g
Tipologia:
avanzato
Modalità di erogazione disponibili:
conf-call, Corso in presenza
Costo per partecipante:
250