TItulus - Amministratori

da Lunedì, 12 Ottobre 2020 09:00 a Venerdì, 16 Ottobre 2020 18:00
Sede: 

 

ll corso (accesso alle risorse didattiche e incontri in diretta online) verrà erogato in modalità e-learning nei giorni sopra indicati.

I partecipanti avranno accesso alla piattaforma learn.cineca.it e potranno fruire liberamente delle risorse didattiche (videolezioni registrate, slide, esercitazioni) nel periodo di erogazione del corso.

Il docente attiverà inoltre delle sessioni di compresenza online della durata di massimo 2 ore ciascuna per l’interazione diretta con i partecipanti. Date e orari verranno comunicati quanto prima.

Il tempo totale richiesto al discente per la fruizione del corso è stimato in 10 ore.

Per ulteriori informazioni su come funzionerà il corso, si prega di prendere visione delle Domande Frequenti sui corsi e-learning proposti da Cineca Academy.

CHIUSURA ISCRIZIONI: 6gg prima dell'avvio del corso

Gli iscritti riceveranno istruzioni per l’accesso nei giorni immediatamente precedenti l’avvio del corso.

Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge. 

Tutti i partecipanti, previa verifica della fruizione delle risorse, riceveranno l'attestato di partecipazione.

 

Obiettivi formativi: Il corso ha lo scopo di fornire indicazioni avanzate sulla gestione delle anagrafiche interne di Titulus, della riproduzione dell’organigramma d’ateneo e dei diritti disponibili agli utenti del programma. Approfondisce inoltre le funzionalità degli strumenti di amministrazione e configurazione documentali e quelle strettamente procedimentali del programma (voci di indice, Titolario ecc.).
A conclusione del corso, il partecipante sarà in grado di operare su ogni aspetto dell’anagrafica del programma, della configurazione documentale e di quella procedimentale.

Destinatari: utenti deputati alla gestione dei diritti dei colleghi sui documenti e a quella delle diverse configurazioni ed impostazioni documentali rese disponibili dal programma.
 
Argomenti:
•    I compiti dell’amministratore acl;
•    La scheda di persona interna;
•    La casella PEC e quella di archiviazione;
•    I compiti dell’amministratore documentale;
•    Le impostazioni avanzate;
•    La corrispondenza fra AOO e via PEC;
•    Titulus Procedimenti

 

Codice: 
DEM_12
Mercato di riferimento: 
Università
Area: 
Trasformazione digitale - Gestione Documentale
Durata: 
2gg in presenza o 5gg online
Costo: 
500
Conclusa: 
0

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Tutti i corsi del catalogo sono offerti presso la sede di Bologna (Salvo dove specificato altrimenti in quelle di Roma o Milano). Per richiedere corsi specifici presso le sedi di singoli Atenei e PA scrivi a corsi.atenei@cineca.it

Qui le risposte alle domande più comuni sui corsi offerti in e-learning da Aprile 2020.

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