Obiettivi formativi: Il corso ha lo scopo di fornire indicazioni sull’utilizzo dell’ambiente U-BUY in relazione ai diversi profili presenti in applicativo.
Ha altresì l’obiettivo di far comprendere ai partecipanti quale sia il flusso che regola la procedura di affidamento diretto e della procedura negoziata.
Sarà quindi approfondito non soltanto l’utilizzo lato Back Office, ma anche la visibilità delle procedure lato Portale Appalti e le modalità di presentazione delle offerte/manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici.
A conclusione del corso, ciascun partecipante sarà in grado di creare nuove procedure, gestire quelle già esistenti ed operare in fase di ricezione delle offerte e aggiudicazione della procedura.
Destinatari: Utenti che approcciano per la prima volta l’ambiente U-BUY o che ne vogliono approfondire le relative funzionalità.
Argomenti:
• Profilo GARE E PROCEDURE DI AFFIDAMENTO (modalità di compilazione dei tabs sulla base della procedura negoziata a lotti);
• Visibilità sul Portale Appalti della procedura pubblicata con verifica dei passaggi che l’O.E. deve effettuare per presentare offerta;
• Fase di ricezione offerte con apertura buste e aggiudicazione della procedura;
• Profilo AFFIDAMENTI DIRETTI E ADESIONI (differenze con il Profilo “Gare e procedure in corso” sia lato Stazione Appaltante che lato Operatore Economico).
