Gli incontri in diretta si svolgono su Microsoft Teams. I partecipanti accedono anche alla piattaforma e-learning (learn.cineca.it), dove sono disponibili materiale didattico, eventuali registrazioni (se previste) e quiz. Qui ulteriori dettagli e la risposta a domande frequenti.
Le lezioni si svolgeranno nelle seguenti date e orari:
- Giovedì 14 Settembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00
- Giovedì 21 Settembre, dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
I partecipanti che saranno stati presenti alle lezioni riceveranno l'attestato di partecipazione.
Obiettivi formativi: L’obiettivo del corso è quello di fornire le indicazioni per gestire correttamente in dati giuridici ed economici in CSA e U-GOV Compensi, missioni ed incarichi (CMI) al fine di elaborare ed estrarre i dati per il Conto Annuale.
Destinatari: Operatori degli uffici dell’Amministrazione Centrale che si occupano di questo adempimento.
Argomenti:
- Analisi delle principali tabelle del Conto annuale del COMPARTO UNIVERSITA'
- Indicazioni relative alla corretta valorizzazione dei dati in CSA per la compilazione delle tabelle giuridiche
- Indicazione relative alla corretta valorizzazione dei dati in U-Gov CMI per la compilazione delle tabelle giuridiche
- Gestione delle informazioni in CSA giuridica
- Analisi delle novità – Circolare Kit per il 2022 COMPARTO UNIVERSITA'
- Approfondimenti casistiche particolari