Gli incontri in diretta si svolgono su Microsoft Teams. I partecipanti accedono anche alla piattaforma e-learning (learn.cineca.it), dove sono disponibili materiale didattico, eventuali registrazioni (se previste) e quiz. Qui ulteriori dettagli e la risposta a domande frequenti.
ANNULLATO
Le lezioni si svolgeranno nelle seguenti date e orari:
- Lunedì 21 Novembre dalle 9:00 alle 13:00
- Mercoledì 23 Novembre 9:00 alle 13:00
- Venerdì 25 Novembre 9:00 alle 13:00
La data di chiusura iscrizioni si intende salvo esaurimento posti.
Gli iscritti riceveranno istruzioni per l’accesso nei giorni immediatamente precedenti l’avvio del corso.
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
I partecipanti che saranno stati presenti ad almeno il 75% delle lezioni riceveranno l'attestato di partecipazione
Destinatari: Il corso è rivolto al personale della segreteria studenti, al personale preposto alla compilazione del calendario esami di profitto (dipartimenti, facoltà) ed ai responsabili funzionali di ESSE3 presso l’Ateneo.
Il corso prevede che i partecipanti siano già in possesso di conoscenze pregresse dell'applicativo ESSE3, in particolare sui processi amministrativi, sulla gestione della carriera studente e sul Libretto Studente.