Gli incontri in diretta si svolgono su Microsoft Teams. I partecipanti accedono anche alla piattaforma e-learning (learn.cineca.it), dove sono disponibili materiale didattico, eventuali registrazioni (se previste) e quiz. Qui ulteriori dettagli e la risposta a domande frequenti.
La lezione si svolgerà nella seguente data e ora:
- Venerdì 5 Maggio, dalle ore 09:00 alle ore 13:00
La data di chiusura iscrizioni si intende salvo esaurimento posti.
Durante la settimana precedente all'avvio del corso verrà confermata o meno l'erogazione e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso.
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
I partecipanti che saranno stati presenti alla lezione riceveranno l'attestato di partecipazione.
Obiettivi formativi: L'obiettivo è quello comprendere la gestione dei congedi parentali in CSA, a seguito delle novità introdotte dalla DLgs 105/2022 e gli effetti sugli adempimenti previdenziali.
Destinatari: Operatori degli uffici che gestiscono le carriere, gli stipendi e gli adempimenti previdenziali in CSA.
Argomenti:
-
Le novità in tema di congedi parentali
-
Riflessi sui cedolini e adempimenti previdenziali