Gli incontri in diretta si svolgono su Microsoft Teams. I partecipanti accedono anche alla piattaforma e-learning (learn.cineca.it), dove sono disponibili materiale didattico, eventuali registrazioni (se previste) e quiz. Qui ulteriori dettagli e la risposta a domande frequenti.
La lezione si svolgerà nella seguente data e ora:
- Martedì 30 Maggio, dalle ore 09:00 alle ore 12:00
La data di chiusura iscrizioni si intende salvo esaurimento posti.
Durante la settimana precedente all'avvio del corso verrà confermata o meno l'erogazione e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso.
Al termine del corso sarà somministrato un test di valutazione finale il cui superamento è vincolante per l’ottenimento dell’Open Badge.
I partecipanti che saranno stati presenti alla lezione riceveranno l'attestato di partecipazione.
Obiettivi formativi: L'obiettivo è quello di fornire gli strumenti per la corretta individuazione, a seconda della specifica casistica, delle voci da utilizzare per le trattenute a titolo di pignoramento. Verranno poi analizzati gli adempimenti collegati e la gestione lato U-Gov (versamenti e allocazione costi).
Destinatari: Operatori degli uffici che si occupano delle trattenute per pignoramento, operatori degli uffici che gestiscono i versamenti U-Gov e la contabilizzazione dei DG Stipendi.
Argomenti: