Obiettivi formativi: Il corso ha lo scopo di fornire una panoramica sull’utilizzo degli strumenti disponibili su PICA per la creazione delle sedute e la compilazione dei verbali così da permettere agli utenti del BackOffice di creare sedute in completa autonomia, seguendo la modalità guidata di configurazione, e di associare ad ogni tipo di seduta verbali specifici ed eventuali schede di valutazione titoli.
A conclusione del corso, ciascun addetto al BackOffice di ateneo sarà in grado di impostare autonomamente le eventuali sedute, con relativi verbali e schede titoli, da associare alle commissioni
Destinatari: utenti di BackOffice che hanno già una certa familiarità con gli strumenti presenti nel BackOffice di Pica per la creazione delle commissioni.
Consigliamo ai partecipanti di frequentare il corso PICA: la gestione completa delle commissioni se non si è già in possesso delle conoscenze di base.
Argomenti:
- Configurazione/gestione di una commissione
- Configurazione di una seduta
- Creazione della seduta
- Associazione dei verbali
- Associazione della scheda titoli
- Selezione candidati
- Convocazione candidati
- Compilazione della scheda titoli
- Compilazione di un verbale
- Editare un verbale
- Resettare, salvare e chiudere un verbale
- Generare il PDF del verbale
- Chiusura della seduta
- Sezione Vista commissari
- Visualizzazione abbinamento candidato/seduta
- Elenco sedute
- Valutazioni
Codice:
PICA_04
Scheda didattica:
Rivolto a:
Università
Area:
Risorse Umane - Reclutamento
Riguarda la soluzione:
PICA
Durata:
1g in presenza o 5gg online
Tipologia:
avanzato
Modalità di erogazione disponibili:
Corso in presenza, e-learning blended
Costo per partecipante:
250
Tempo stimato per la fruizione in modalità e-learning:
10h